rotate-mobile
Sport

Intervento riuscito per Defendi:"Si conclude un anno pazzesco"

Non sarà presente Edoardo Defendi all'allenamento in programma domani pomeriggio. L'Arezzo nonostante all'orizzonte non ci siano impegni ufficiali domani si radunerà per una sgambata prima del rompete le righe. Tutti presenti compresi gli...

Non sarà presente Edoardo Defendi all'allenamento in programma domani pomeriggio. L'Arezzo nonostante all'orizzonte non ci siano impegni ufficiali domani si radunerà per una sgambata prima del rompete le righe.

Tutti presenti compresi gli infortunati Capece e Tremolada, tranne Defendi. L'attaccante amaranto si è sottoposto questa mattina ad Arezzo ad un intervento chirurgico per risolvere il problema che si portava ormai dietro da tempo al setto nasale. Defendi aveva infatti rimediato la frutta del setto nasale in occasione del match di andata tra Arezzo e Prato. L'attaccante scuola Brescia non si era sottoposto all'operazione, programmandola per fine stagione. Terminato il campionato Defendi è così andato sotto i ferri affidando un messaggio al proprio Facebook pochi minuti dopo il termine dell'intervento.

Defendi_Facebook_naso

Se il campionato della prima squadra è terminato non si può dire lo stesso per quello degli Allievi e della Berretti. I ragazzi di mister Violetti dopo il ko patito sabato scorso in casa contro la Spal adesso dovranno provare a ribaltare il punteggio. L'appuntamento è per sabato prossimo al “Paolo Mazza” di Ferrara.

Sempre nel pomeriggio di sabato prenderà il via anche la fase finale del campionato Berretti con i baby amaranto di mister Alessandria che andranno a far visita al Lecce. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento riuscito per Defendi:"Si conclude un anno pazzesco"

ArezzoNotizie è in caricamento