rotate-mobile
Sport

"Mai fidarsi degli 'animali' feriti". Dal Canto mette in guardia i suoi contro l'Albissola

Giusto il tempo di tornare da Alessandria che è già tempo di tornare in campo. Arriva l'Albissola, un punto in sei giornate e ultimo posto della classe, ma Dal Canto mette in guardia i suoi. "Mai fidarsi degli 'animali' feriti" è la frase che...

Giusto il tempo di tornare da Alessandria che è già tempo di tornare in campo. Arriva l'Albissola, un punto in sei giornate e ultimo posto della classe, ma Dal Canto mette in guardia i suoi. "Mai fidarsi degli 'animali' feriti" è la frase che meglio rappresenta il pensiero del tecnico.

Darà spazio al turn over?

"Ci saranno dei cambi ma non una infinità - risponde Dal Canto - abbiamo qualche giocatore stanco e dovrò fare delle valutazioni. Qualche cambio ci sarà".

Può aver lasciato qualche strascico la sconfitta con la Juventus?

"Non eravamo i più forti prima della partita giovedì e non ne usciamo ridimensionati - commenta Dal Canto - potevamo essere al primo posto? Vero, ma come ho detto ai ragazzi se non siamo riusciti a salire significa che ancora ci manca qualcosa sotto il punto di vista della responsabilità. Ci può stare soprattutto quando il gruppo è molto giovane".

Che partita sarà contro l'Albissola e che avversario si aspetta?

"Non dobbiamo sottovalutarli. Vengono da tre promozioni consecutive e anche se hanno conquistato un punto in sei partite non hanno mai fatto barricate. E' una squadra che gioca a calcio. Mi sembra di rivedere il Prato dello scorso anno. Una formazione giovane, con buona tecnica che al momento non è accompagnata dai risultati. Il pericolo maggiore è pensare che sia una partita facile. Avremo bisogno ancor più che nelle partite di cartello del sostegno dei nostri tifosi".

Brunori si è sbloccato può essere un'arma in più?

"E' un giocatore forte e sapevamo che tipo di calciatore avevamo preso. Un attaccante vive per il gol. Per Brunori era solo questione di tempo. Adesso è sicuramente più sereno".

Twitter @Andrea Avato @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai fidarsi degli 'animali' feriti". Dal Canto mette in guardia i suoi contro l'Albissola

ArezzoNotizie è in caricamento