rotate-mobile
Sport

Cellini: "Entro ottobre sarò a disposizione. Qui per fare gol"

I tifosi amaranto dovranno aspettare almeno ottobre per vedere Marco Cellini in campo. "Devo ancora riprendermi dall'infortunio al ginocchio. Se ho accettato la proposta dell'Arezzo è perchè mi ha convinto il progetto. Sono qui giocare e fare gol"...

I tifosi amaranto dovranno aspettare almeno ottobre per vedere Marco Cellini in campo. "Devo ancora riprendermi dall'infortunio al ginocchio. Se ho accettato la proposta dell'Arezzo è perchè mi ha convinto il progetto. Sono qui giocare e fare gol".

Il 36enne ex Albinoleffe e Livorno non si è nascosto quando gli è stato chiesto dell'infortunio. ''Devo ritrovare la completa fluidità dell'articolazione e migliorare la condizione atletica. Sono cose che vanno di pari passo e in questo momento penso di tornare a giocare ai primi di ottobre. In cuor mio però spero di farcela prima - ha detto Cellini - io, Moscardelli, Cutolo, Grossi non siamo più ragazzini, è vero. Però a me questa cosa dell'età sta portando fortuna. Da quando mi fanno notare che sono invecchiato, segno più di prima. E poi dentro lo spogliatoio possiamo portare esperienza e la testa giusta, specie nei momenti difficili. Gli obiettivi? Prima la salvezza, poi vediamo".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellini: "Entro ottobre sarò a disposizione. Qui per fare gol"

ArezzoNotizie è in caricamento