rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Verso Arezzo-Gozzano: Gori ai box, torna Foglia in mediana

Lavoro differenziato per l'attaccante che sarà comunque della partita. Le scelte di Di Donato per Arezzo-Gozzano

Burzigotti a riposo, Gori ai box e lavoro differenziato per Nolan e Zini. Ecco le principali novità emerse nel corso dell'allenamento del giovedì in casa Arezzo. Di Donato ha fatto disputare alla squadra una partitella in famiglia sul campo Zampolin. Assente il centravanti scuola Fiorentina. Gori non si è allenato con la squadra. Si parla di una mossa precauzionale per permettere al giocatore di scendere in campo domenica alle 15 contro il Gozzano.

Il figlio dell'ex ministro Delrio dirigerà Arezzo-Gozzano

Gori è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia che oltre ad avergli fatto saltare la sfida con la Carrarese gli ha impedito di giocare con l'under 20 nel Torneo 8 Nazioni. Tutto lascia presagire che domenica comunque sarà in campo in quello che è l'ultimo impegno casalingo del 2019 del Cavallino che punta a ottenere il quarto successo consecutivo in casa.

Da valutare invece Burzigotti mentre difficilmente Zini e Nolan saranno della partita. Resta da capire anche se potrà recuperare Volpicelli, ma in mediana Di Donato recupera Foglia che ha scontato il turno di squalifica. La probabile formazione dovrebbe comprendere Pissardo in porta con Luciani, Borghini, Baldan e Corrado in difesa. In mediana Belloni, Foglia, Tassi e Caso mentre in attacco il tandem formato da Cutolo e Gori. Domani allenamento alle 14:30 in viale Gramsci mentre sabato alle 15:30 la rifinitura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Gozzano: Gori ai box, torna Foglia in mediana

ArezzoNotizie è in caricamento