rotate-mobile
Calcio Monte San Savino

Sansovino, Berretti Arezzo e Amatrice si sfidano per beneficenza

Il triangolare di calcio "Un urlo contro il terremoto" si terrà domenica 1° settembre allo stadio "Le Fonti" di Monte San Savino

"Un urlo contro il terremoto", è questo il nome del triangolare di beneficenza organizzato dal Sansovino Calcio per aiutare la città di Amatrice a rinascere dopo il sisma del 24 agosto 2016. Domenica 1° settembre, allo stadio "Le Fonti" di Monte San Savino, si sfideranno i padroni di casa con la squadra Berretti della Società Sportiva Arezzo e l'A.S.D. Amatrice, formazione della Prima categoria laziale.

Alle ore 18 fischio di inizio del primo mini match, che vedrà i padroni di casa allenati da mister Alessandro Violetti affrontare la squadra della Berretti amaranto del neo tecnico Mario Palazzi. La perdente affronterà l'Amatrice nella seconda sfida, mentre la vincente della prima partita si opporrà ai laziali nell'ultimo match. Ogni gara durerà 45 minuti. 

L'intero incassa sarà devoluto alla città di Amatrice. Al termine del triangolare, tutti i partecipanti resteranno a mangiare alla sagra di Monte San Savino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansovino, Berretti Arezzo e Amatrice si sfidano per beneficenza

ArezzoNotizie è in caricamento