rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, confermato Baldini come DS delle giovanili

Due campionati vinti nel primo anno in biancorosso. Il direttore sportivo: "Asd Terranuova Traiana ormai è al centro dell'attenzione non solo a livello locale"

Il Terranuova Traiana non ha alcuna intenzione di fermarsi e, mentre la Prima squadra di Simone Calori è ancora in lotta per la promozione in Serie D, la società biancorossa ha cominciato a programmare la prossima stagione per quanto riguarda il settore giovanile, ripartendo dalla conferma di Gabriele Baldini nel ruolo di Direttore Sportivo.

"Al primo anno da DS in biancorosso - si legge nel comunicato della società - Gabriele si è contraddistinto per aver costruito due squadre che hanno vinto i rispettivi campionati provinciali: gli Allievi Under 17 (classe 2005) e i Giovanissimi Under 15 (2007). Una accoppiata che entra di diritto nella storia del club di piazza generale Felice Coralli. Senza dimenticare l’ottimo lavoro fatto sulle squadre Allievi e Giovanissimi di fascia B (2006 e 2008) anche in ottica futura.

La nota prosegue con le parole di Baldini: "L'attenzione ai nostri ragazzi è, e sarà sempre, una priorità del nostro percorso. Abbiamo fatto una fantastica cavalcata, convivendo con una pandemia devastante. È stato difficile e ancora più difficile sarà confermarsi. Vincere un campionato è tutt'altro che scontato. Vincerne due poi è straordinario. Dobbiamo però alzare l'asticella e continuare a fare bene. Asd Terranuova Traiana ormai è al centro dell'attenzione non solo a livello locale. Non ho bacchette magiche ma se continueremo a lavorare duro, con serietà, sacrificio e coesione come abbiamo fatto finora, altri risultati e altre soddisfazioni non mancheranno. Ne sono convinto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, confermato Baldini come DS delle giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento