rotate-mobile
Calcio

Terranuova Traiana, la prima in D è dolcissima. Battuto 2-0 il Montespaccato

Prova di spessore dei ragazzi di Calori. Entrambe le reti nel primo tempo, Sacconi si fa parare un rigore

Prima storica vittoria in Serie D, all'esordio assoluto nella quarta serie nazionale e nel proprio stadio. La domenica perfetta del Terranuova Traiana racconta di un 2-0 rifilato all'insidioso Montespaccato, ottenuto attraverso una prova di spessore sotto ogni aspetto da parte della truppa di Simone Calori. I valdarnesi partono bene e già al 15' hanno l'occasione per portarsi in vantaggio con Sacconi, ma il capitano si fa parare un calcio di rigore da Tassi. Poco male, poiché il Terranuova si rifà nel quarto d'ora finale del primo tempo: intorno alla mezzora Mazzei apre le marcature, mentre allo scadere una sfortunata autorete di Lupini vale il raddoppio. L'uno-due è letale, tanto che, nel secondo tempo, il Montespaccato non riesce a rialzarsi. La prima in D è dolcissima per il Terranuova.

Terranuova Traiana - Montespaccato 2-0, il tabellino della partita

TERRANUOVA TRAIANA: D'Ambrosio, Maloku, Petrioli, Farini, Massai, Artini, Gautieri, Sestini, Mazzei, Benucci, Sacconi. A disp.: Antonielli, Gabbrielli, Manchia, Minocci, Mazzeschi, Ungheria, Castaldo, Ceppodomo, Schinnea. All.: Simone Calori.

MONTESPACCATO: Tassi, Maugeri, Giannetti, Falasca, Attili, Cali, Maurizi, Lazazzera, Lupini, Putti, Anello. A disp.: Di Maio, Pollace, Pietrangeli, De Dominicis, Laziz, Tataranno, Barbarossa, Nanci, Vitelli. All.: Stefano Campolo.

Arbitro: Marra di Agropoli

Reti: 30' Mazzei, 44' autorete Lupini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana, la prima in D è dolcissima. Battuto 2-0 il Montespaccato

ArezzoNotizie è in caricamento