rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Sangiovannese, solo un pari a Scandicci. Playout sempre più vicini

Un punto che serve a poco agli azzurri. Poche emozioni, attacco ingolfato

Termina 0-0 la sfida del "Turri" tra Scandicci e Sangiovannese. Le due squadre hanno dato vita ad un match equilibrato e povero di emozioni, con gli azzurri che si sono fatti preferire sul piano del gioco nel primo tempo, mentre la ripresa ha visto i fiorentini maggiormente pimpanti. Nei primi 45' da segnalare un'occasione per parte: Bellini non riesce a concretizzare alla mezzora, dalla parte opposta, allo scadere, Rosseti rimedia con un intervento in extremis ad un errore di Fanetti. Nel secondo tempo i padroni di casa partono col piede sull'acceleratore e ancora un salvataggio sulla linea di porta, stavolta di Polo, salva la Sangiovannese dallo svantaggio. Col passare dei minuti il pressing dello Scandicci cala e la partita sfila senza particolari sussulti fino al triplice fischio. Un pareggio che serve a poco alla Sangiovannese, adesso a tre punti dalla salvezza diretta (Cascina vittorioso a Trestina) a sole tre giornate dal termine. 

Scandicci - Sangiovannese 0-0, il tabellino della partita

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Francalanci, Kernezo, Sinisgallo, Jukic, Palermo, Magonara. A disp.: Bruni, Frascadore, Corsi, Edu Mengue, Meucci, Mariani, Marini, Tacconi, Pierangioli. All.: Rigucci.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Migliorini, Nannini, Fanetti, Rosseti, Di Vito, Sacchini, Polo, Bellini, Akammadu. A disp.: Palagi, Milani, Giordano, Giannini, Baldesi, Bencini, Calosi, Moruzzi, Falsini. All.: Firicano.

Arbitro: Menicucci di Lanciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, solo un pari a Scandicci. Playout sempre più vicini

ArezzoNotizie è in caricamento