rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

La Sangiovannese parte col piede giusto: 3-1 all'Ostiamare

Gli azzurri vincono in rimonta sul neutro di Rignano

Debutto vincente per la Sangiovannese, che stende l'Ostiamare 3-1 e conquista i suoi primi tre punti nel campionato di Serie D 2022/23. Sul neutro di Rignano, la formazione di Firicano passa inizialmente in svantaggio salvo poi recuperare e chiudere i conti già ad inizio ripresa. Laziali avanti al 22' grazie al colpo di testa di Roberti, ma la reazione della Sangio non tarda a palesarsi e già al 28' Miccoli ristabilisce la parità con un tiro dal limite. Prima dell'intervallo Bellini completa la rimonta con un altro tiro da fuori. I valdarnesi continuano a spingere ad inizio ripresa e al 56' calano il tris con il tocco sotto misura di Milani. Mezzora finale senza particolari patemi; la Sangiovannese parte col piede giusto e arriva in fiducia alla sfida di grande prestigio contro il Livorno in programma domenica prossima. 

Sangiovannese - Ostiamare 3-1, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Dodaro, Nannini, Milani, Rosseti, Poli, Miccoli, Boix, Bellini, Nannoni. A disp.: Palazzini, De Luca, Baldesi, Caprio, Senesi, Sacchini, Migliorini, Perri, Borgogni. All.: Aldo Firicano.

OSTIAMARE: Borrelli, Pasqualoni, Pompei, Talamonti, Milani, Gelonese, Roberti, Tirelli, Lazzeri, De Crescenzo, Mazzei. A disp.: Zizzania, Succi, Santovito, Compagnone, De Cenco, Giusti, Sbardella, Santarpia, Monni. All.: Giorgio Galluzzo.

Arbitro: El Ella di Milano

Reti: 22′ Roberti (O), 28′ Miccoli (S), 38′ Bellini (S), 56′ Milani (S)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sangiovannese parte col piede giusto: 3-1 all'Ostiamare

ArezzoNotizie è in caricamento