rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Sangiovannese, pari a reti bianche con il Montespaccato

Poche emozioni e una sola occasione per parte degna di nota: al "Fedini" finisce 0-0 e a vincere sono le difese

Sangiovannese e Montespaccato si dividono la posta in palio nel match valido per la 21ª giornata di Serie D girone E. Al "Fedini" va in scena una partita molto equilibrata per tutti i 90', in cui le due difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Da segnalare soltanto un'occasione per parte: nel primo tempo è l'azzurro Di Vito a chiamare il portiere ospite Tassi ad un grande intervento, mentre nella ripresa i laziali si sono resi molto pericolosi quando, sugli sviluppi di un cross dalla destra, Bosi non ha concretizzato da buonissima posizione. Per la Sangiovannese un pareggio che permette di guadagnare un punto sulla zona playout (ora distante due lunghezze), complice le sconfitte di Foligno ed Unipomezia.

Sangiovannese - Montespaccato 0-0, il tabellino della partita

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Di Vito, Akammadu, Bellini, Fantoni. A disp.: Palagi, Milani, Migliorini, Sacchini, Giannini, Bencini, Polo, Calosi, Falsini. All.: Iacobelli.

MONTESPACCATO: Tassi, Giannetti, Bosi, Rossi, Putti, Ansini, Antogiovanni, Nanci, Canciani, Petricca, Anello. A disp.: Meniconi, Pietrangeli, Cali, Maurizi, De Dominicis, Tataranno, Proietto, Ergemlidze, Pesarin. All.: Mucciarelli.

Arbitro: Massari di Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovannese, pari a reti bianche con il Montespaccato

ArezzoNotizie è in caricamento