rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi, Malotti: "Almeno quattro punti in tre partite per evitare i playout"

Le parole del tecnico rossoblù dopo la sconfitta di ieri (2-0) in casa della Vis Pesaro

Al termine di Vis Pesaro-Aquila Montevarchi 2-0 , l'allenatore dei rossoblù Roberto Malotti ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Aquila Channel:

"È stata una partita simile a quella con l'Imolese. Purtroppo la realtà è che in due partite abbiamo incassato quattro gol senza prendere un vero tiro in porta. Anche oggi non c'è stata nessuna vera parata del nostro portiere. Rispetto alle gare con Lucchese e Grosseto la squadra sia ad Imola che oggi ha fatto dei passi indietro. Dopo un periodo che ci dava fiducia pensando che la squadra avesse intrapreso un percorso di crescita mentale, nuovamente risiamo a parlare di un andamento altalenante. Non abbiamo rischiato niente, mentre davanti siamo stati poco incisivi. Torniamo da questa trasferta con grandi recriminazioni.

Tra Imolese, Grosseto e Pesaro abbiamo fatto un punto solo: è normale che le inseguitrici fanno punti e quindi si avvicinano a noi. La salvezza è probabilmente a 42 punti e noi abbiamo da fare ancora quattro punti in tre partite. Giocando come si era giocato a Grosseto avevo detto che ci saremmo potuti salvare, giocando come si è giocato oggi, invece, qualche problemino ce lo avremo di sicuro. Dobbiamo preparare nel migliore dei modi la prossima partita col Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, Malotti: "Almeno quattro punti in tre partite per evitare i playout"

ArezzoNotizie è in caricamento