rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi alla ricerca della continuità nel derby toscano col Grosseto

I rossoblù di scena domenica allo "Zecchini": in questa stagione 4 sconfitte in 5 partite nelle sfide contro squadre corregionali

Per la quindicesima giornata di Serie C girone B, domani, domenica 21 novembre (fischio d'inizio ore 17:30), l'Aquila Montevarchi scenderà in campo allo "Zecchini" di Grosseto contro la formazione locale, squadra da prendere con le molle nonostante l'attuale penultima posizione in classifica. I rossoblù, forti della bella vittoria di domenica scorsa sull'Imolese, arrivano a questa sfida con tanta voglia di trovare quella continuità di risultati e di prestazioni fino ad ora mancata, riscontrabile in un ruolino di marcia che li vede artefici di 5 vittorie, 8 sconfitte e 1 solo pareggio.

A spingere gli uomini di Malotti a fare risultato anche altri due aspetti. Quella in casa del Grosseto, oltre ad essere l'ultima sfida contro un'altra squadra toscana nel girone di andata (in questo senso lo score del Montevarchi non è dei migliori, con 4 sconfitte in 5 partite e un solo pareggio in casa della Carrarese), rappresenta l'opportunità per gli aquilotti di interrompere la striscia negativa in trasferta che li vede mancare l'appuntamento con i tre punti da ben 5 uscite. 

Per la gara col Grosseto (quest'ultimo reduce da due sconfitte consecutive, l'ultima di misura in casa della Virtus Entella), Malotti dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa, con l'eccezione di Biagi. Rientra dopo la squalifica Dutu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi alla ricerca della continuità nel derby toscano col Grosseto

ArezzoNotizie è in caricamento