rotate-mobile
Calcio

Pari e patta tra Aquila Montevarchi e Pistoiese (1-1)

Un punto che permette ai rossoblù di mantenersi fuori dalla zona playout. Apre Sorrentino, risponde Vano su rigore

Termina senza vincitori nè vinti (1-1) il match salvezza che vedeva di fronte al "Brilli Peri" Aquila Montevarchi e Pistoiese. Partenza veemente dei padroni di casa, che vanno in gol dopo 1' con Giordani prima che il direttore di gara intervenga segnalando la posizione di fuorigioco di Gambale. Sarà soltanto questione di minuti, in quanto al 10' Sorrentino sblocca il punteggio a favore dei rossoblù. Qui comincia la partita della Pistoiese, che pareggia al 29' con Vano su calcio di rigore e chiude in crescendo la prima frazione. Nella ripresa gli aquilotti tornano a farsi vedere dalle parti di Seculin in particolar modo con Gambale e Jallow, ma il numero 1 arancione mantiene il punteggio invariato. Il Montevarchi resta appena al di fuori della zona playout con 31 punti (uno in più della Fermana, vittoriosa con l'Ancona Matelica, mentre la Pistoiese insegue a quota 28.

Aquila Montevarchi - Pistoiese 1-1, il tabellino della partita

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Martinelli, Tozzuolo, Mercati, Dutu, Gambale, Sorrentino, Barranca, Lischi, Chiesa, Giordani. A disp.: Valentini, Achy, Amatucci, Boccadamo, Lunghi, Jallow, Carpani, Intinacelli, Boiga, Mionic. All.: Malotti.

PISTOIESE: Seculin, Sottini, Marcucci, Vano, Portanova, Pinzauti, Martina, Suciu, Moretti, Mezzoni, Paolini. A disp.: Pozzi, Crespi, Nica, Venturini, Florentine, Castellano, Stijepovic, Bocic, Basani, D'Antoni, Pertica, Di Massimo. All.: Alessandrini.

Arbitro: Longo di Cuneo, coad. da Agostino di Cinisello Balsamo e Landoni di Milano

Reti: 10' Sorrentino (M), 29' rig. Vano (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari e patta tra Aquila Montevarchi e Pistoiese (1-1)

ArezzoNotizie è in caricamento