rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi-Olbia 0-2, Malotti duro nel post-partita: "Questa la sconfitta peggiore"

Le parole del tecnico rossoblù al termine della gara giocata ieri al "Mannucci"

Ancora una sconfitta per l'Aquila Montevarchi, che incappa nel secondo ko consecutivo, peraltro con medesimo passivo di 2-0, stavolta al "Mannucci" di Pontedera contro l'Olbia. Al termine della partita è intervenuto in sala stampa l'allenatore Roberto Malotti, il quale ha analizzato in modo piuttosto duro la prestazione dei suoi: 

"Si tratta di una sconfitta che ci deve fare riflettere, abbiamo perso senza neanche poter accampare degli alibi o delle attenuanti. Una sconfitta meritatissima: l'Olbia oggi ci è stata superiore in tutto e delle cose che abbiamo preparato si è visto poco e niente. L'unica cosa che si può dire è che preparare una partita dal sabato al martedì non è facile, ma lo stesso discorso vale anche per l'Olbia che tra l'altro ha fatto pure un viaggio lungo, quindi resta difficile analizzare le cose che sono andate male perché è andato male veramente tutto. Credo in assoluto la peggior prestazione da quando sono a Montevarchi (3 anni)".

Riguardo il prosieguo di stagione dei rossoblé, il tecnico risponde così: "Dobbiamo migliorare molto in fase difensiva, prendiamo troppi gol. L'Olbia è stata la squadra che finora ci ha messo più in difficoltà in assoluto, ma nonostante la sua forza credo che molti siano i demeriti nostri. Gli infortuni non ci stanno aiutando (oggi si è fatto male anche Bassano) e l'assenza di Lischi pesa, ma sono sicuro che quelli che sono disponibili possono fare molto meglio di quanto hanno fatto oggi, altrimenti c'è da rivedere qualcosa immediatamente a partire dalla conduzione tecnica. Finora i ragazzi sono stati lasciati tranquilli e sereni e questo continuerà ad essere, ma devono capire che prestazioni come quelle di oggi il Montevarchi non se le può permettere".

(fonte aquilamontevarchi.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi-Olbia 0-2, Malotti duro nel post-partita: "Questa la sconfitta peggiore"

ArezzoNotizie è in caricamento