rotate-mobile
Calcio

Risistemato il pannello che copre la maratona. Era stato danneggiato dal vento

Gli operai della ditta che aveva provveduto all’installazione della tensostruttura nell’aprile 2023, si sono messi al lavoro nonostante le difficoltà legate al meteo di questi giorni

Riposizionato a tempo di record il mega pannello che riveste quasi per intero la maratona dello stadio. Il forte vento dei giorni scorsi lo aveva danneggiato e le raffiche registrate in città avevano fatto fuoriuscire la tensostruttura dagli anelli di fissaggio. Il telone si era arrotolato su se stesso, lasciando gli spalti scoperti.

Da lunedì mattina gli operai della ditta che aveva provveduto all’installazione nell’aprile 2023, si sono messi al lavoro per verificare la situazione e risistemare il telone a copertura della gradinata, settore inagibile ormai dal 2010. Intervento portato a termine nonostante il meteo non abbia aiutato, considerando il vento e la pioggia di questo inizio settimana.

Dell’opera, inaugurata in occasione della partita contro la Pianese che consegnò all’Arezzo la matematica promozione in C, si era fatta carico la Fondazione Arezzo Intour e grazie al Comune di Arezzo, all’assessorato ai lavori pubblici e a tutti gli operai della manutenzione, il settore era stato abbellito a poche ore dal big match dello scorso campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risistemato il pannello che copre la maratona. Era stato danneggiato dal vento

ArezzoNotizie è in caricamento