rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Pannello di copertura della maratona danneggiato dal vento: domani operai al lavoro

Era stato inaugurato in occasione della partita contro la Pianese che consegnò all’Arezzo la matematica promozione in C

Il forte vento dei giorni scorsi ha danneggiato il mega pannello che dall’aprile scorso campeggia in maratona. Le raffiche registrate in città, soprattutto nella notte tra giovedì e venerdì, hanno fatto fuoriuscire la tensostruttura dagli anelli di fissaggio. Il telone adesso è arrotolato su se stesso e gli spalti sono scoperti.

Dell’opera, inaugurata in occasione della partita contro la Pianese che consegnò all’Arezzo la matematica promozione in C, si era fatta carico la Fondazione Arezzo Intour e grazie al Comune di Arezzo, all’assessorato ai lavori pubblici e a tutti gli operai della manutenzione, il settore era stato abbellito a poche ore dal big match dello scorso campionato.

Il pannello ai lati presenta i loghi della Società Sportiva Arezzo (che sono rimasti al loro posto), mentre al centro un particolare skyline della città con le sue piazze e i suoi monumenti più celebri. Sopra c’è il tabellone con il nome dell’impianto sportivo e i pennoni con le tre bandiere dell’Italia, del Comune e dell’Arezzo calcio.

Da domattina gli operai della ditta che aveva provveduto all’installazione, si metteranno al lavoro per verificare gli eventuali danni procurati dal vento e riposizionare il telone a copertura dell’intera maratona, settore inagibile ormai dal 2010.

Telone marantona divelto dal vento-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannello di copertura della maratona danneggiato dal vento: domani operai al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento