rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, in Pratovecchio Stia-Cortona Camucia vincono le difese

Termina 0-0 la combattutissima gara del "Dante Rialti". Meglio gli arancioni

Termina in parità la sfida tra Pratovecchio Stia e Cortona Camucia, valida per la quinta giornata del campionato di Promozione girone D. Partita molto combattuta al "Dante Rialti", con il Cortona Camucia che si fa preferire sul piano del gioco, mentre il Pratovecchio Stia, in particolar modo nel primo tempo, si rende maggiormente pericoloso. Nel sostanziale predominio degli ospiti nel corso dei primi 45', l'unico vero lampo è rappresentato dall'incursione di Corsetti del Pratovecchio Stia, che costringe Angori ad un grande intervento. Nella ripresa la pressione del Cortona Camucia aumenta e prima Barbagli si supera con un ottima risposta, poi Rossi non sfrutta un'altra palla gol interessante. Il Pratovecchio Stia però è in agguato e al 75' colpisce un palo con un bolide dalla distanza di Ricci M., poi sulla respinta arriva il gol ma il direttore di gara annulla. Nei minuti finali forcing della formazione di Baroncini alla ricerca del bottino pieno ma la retroguardia biancorossa regge l'urto. 

Pratovecchio Stia - Cortona Camucia, il tabellino della partita

Pratovecchio Stia - Cortona Camucia 0-0

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Medina, Capacci A., Benucci, Ricci A., Vangelisti, Corsetti, Lunghi, Bighellini, Ricci M., Capacci M.. A disp.: Goretti, Boldrini, Moretti, Ceruti, Seghi, Gambineri, Conti. All.: Innocenti.

CORTONA CAMUCIA: Angori, Chottong, Persiani, Redi, Giorgi, Tammariello, Pagliaro, Rossi, Bartolini, D'Abbrunzo, Zamboni. A disp.: Casini, Duri, Ghezzi, Leonardi, Magnanensi, Nandesi, Fibbi, Franchi, Valiani. All.: Baroncini.

Arbitro: Artini di Firenze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, in Pratovecchio Stia-Cortona Camucia vincono le difese

ArezzoNotizie è in caricamento