rotate-mobile
Calcio

Promozione, una Castiglionese straripante batte 5-0 il Pratovecchio Stia

I viola indirizzano il risultato con tre reti già nei primi 15'. Falomi protagonista con 3 reti, nel Pratovecchio pesano le assenze

Splendido 5-0 della Castiglionese sull'ostico campo del Pratovecchio Stia. I viola disputano una prestazione di alto livello sotto tutti i punti di vista, al cospetto di un avversario condizionato dalle assenze ma mai domo nonostante il risultato. Sin dai primi minuti la Castiglionese tiene il comando del gioco e nel giro di 15' mette già un'ipoteca sul match: tra il 6' e il 9' bomber Falomi sigla le due reti iniziali poi, al 13', Redi, servito in profondità da Sekseni, batte Barbagli con un bellissimo diagonale: 0-3. Il Pratovecchio Stia non molla e ne consegue una mezz'ora restante di primo tempo con occasioni da ambo le parti: per i locali, in particolare, da segnalare un tiro da fuori e un colpo di testa su azione di corner sui quali è superlativo Tegli. Nella ripresa la Castiglionese continua a gestire il vantaggio, mettendo in mostra anche un'ottima qualità nella manovra e al 58' ancora Falomi sigla la quarta rete. Di Berti, al 79', il sigillo finale a coronamento di una Castiglionese che cresce di domenica in domenica.

Pratovecchio Stia - Castiglionese, il tabellino della partita

Pratovecchio Stia - Castiglionese 0-5

PRATOVECCHIO STIA: Barbagli, Medina, Ceruti, Benucci, Ricci A., Vangelisti, Cipriani, Boldrini, Capacci M., Ricci M., Corsetti. A disp.: Goretti, Bighellini, Lunghi, Moretti, Seghi, Gambineri, Conti. All.: Innocenti.

CASTIGLIONESE: Tegli, Zucchini, Bassini, Sale, Lombardi, Barbagli, Redi, Sekseni, Falomi, Jaupaj, Cacioppini. A disp.: Salvietti, Sorrentino, Bianchetti, Viciani, Tavanti A., Bacciarini, Artini, Tavanti V., Berti. All.: Fani.

Arbitro: Pianigiani di Siena

Reti: 6', 9' rig., 58' Falomi, 13' Redi, 79' Berti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, una Castiglionese straripante batte 5-0 il Pratovecchio Stia

ArezzoNotizie è in caricamento