rotate-mobile
Calcio

Promozione, tonfo del Pratovecchio a Montalcino

Rossoneri sconfitti 4-0 all'esordio in campionato, regolati da due gol per tempo

Comincia con una netta sconfitta il campionato del Pratovecchio. I rossoneri, di scena a Montalcino per uno dei due anticipi della prima giornata di Promozione girone D, se la giocano alla pari per mezz'ora salvo poi incassare un uno-due letale nel quarto d'ora finale del primo tempo che rende la ripresa una pura formalità per la compagine di casa.  Al 31' apre le marcature Matteini, di testa sugli sviluppi di un corner; raddoppio allo scadere di Arigò con un gran tiro di prima intenzione all'incrocio dei pali. Lo stesso Arigò cala il tris ad inizio secondo tempo su cross di Barontini, mentre il sigillo definitivo arriva all'87' con il colpo di testa di Lellis. Per il Pratovecchio un risultato negativo da riscattare già domenica prossima al "Dante Rialti" contro il Lucignano.

Montalcino - Pratovecchio Stia 4-0, il tabellino della partita

MONTALCINO: Gasparri, De Iorio, Barontini, Diokh, Pobega, Matteini, Palumbo, Marchi, Bandini, Bagnoli, Arigò. A disp.: Mengoni, Lellis, Corti, Scali, Girolami, Costantino, De Iorio, Marchetti, Bandini. All.: Marchi.

PRATOVECCHIO: Barbagli, Pasquini, Giuntini, Benucci, Ciabatti, Mugnaini, Cipriani, Vangelisti, Corsetti, Ricci, Ceruti. A disp.: Cheli, Seghi, Tacconi, Senesi, Ricci, Goretti, Catalano, Cipriani. All.: Laurenzi.

Arbitro: Ogliormino di Piombino

Reti: 31′ Matteini, 45′ Arigò, 59′ Arigò, 87′ Lellis

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, tonfo del Pratovecchio a Montalcino

ArezzoNotizie è in caricamento