rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'amarezza per il derby sui social. Pieroni: "Tra Crema e Siena ci hanno tolto quattro punti"

Con un post sul proprio profilo Facebook il diggì Pieroni commenta non senza amarezza l'esito del derby

Il day after di Siena-Arezzo è all'insegna dell'amarezza. Un sapore quello lasciato in bocca  dal gol di Guidone in pieno recupero che il diggì Ermanno Pieroni ha esternato tramite un post sui social.

"Quando leggo o sento dire risultato giusto... mah...forse ho visto un’altra partita!"

Inizia così il post del direttore generale del Cavallino che oltre ad analizzare il rosso rifilato a Rolando nella ripresa si sofferma sul recupero e sulle condizioni della rosa amaranto arrivata con alcune assenze al derby. Assenze che hanno segnato questo avvio di stagione e che nel caso specifico hanno privato l'Arezzo di Belloni. 

"Nonostante i tanti cerotti, mai come ieri la squadra ha onorato il derby! Criticano Rolando per l’espulsione? Ma era da rosso o conosco un altro regolamento? I 6 minuti di recupero??... un amico mi ha scritto... ma c’erano i tempi supplementari?... Contro la Pergolettese e ieri scippati all’Arezzo quattro punti!!

Ma Pieroni prova a guardare avanti e lancia un monito a tutti coloro "si nascondono e pilotano il dissenso " per costringere "i topi a tornare nelle fogne".

Ma non ci piangiamo addosso, avremo tempo e modo di riprenderci con il tempo e regalare migliori soddisfazioni al vero pubblico Amaranto...quello che merita..!!!Ovvero la stragrande maggioranza. Rispondendo sul campo come è’ nostra abitudine, mettendo a tacere coloro che si nascondono e pilotano il dissenso, costringendo i topi a tornare nelle fogne. Avanti così Ragazzi... sempre cosi!... gettando il cuore oltre l’ostacolo. Uniti più che mai!

E intanto il direttore generale anticipa il pagamento della terza mensilità.

A proposito... per coloro che parlano o si preparano al fallimento dell’Arezzo: oggi la Società bonifica il terzo stipendio( settembre)... che per regolamento si potrebbe pagare a dicembre!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amarezza per il derby sui social. Pieroni: "Tra Crema e Siena ci hanno tolto quattro punti"

ArezzoNotizie è in caricamento