rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Orgoglio Amaranto aiuta l'Arezzo nella manutenzione dell'impianto delle Caselle

Il comitato, coadiuvato da alcuni genitori della U13, ha accolto l’invito del settore giovanile dell'Arezzo, per contribuire a mantenere in efficienza e decoro l’impianto delle Caselle

Il settore giovanile, la valorizzazione ed il sostegno per i giovani calciatori del Cavallino sono una delle priorità di Orgoglio Amaranto. Questo sia nella prospettiva tecnica ed economica di garantire un patrimonio futuro alla prima squadra sia nella consapevolezza di formare tanti giovani all’amore e all’appartenenza verso la maglia amaranto.

Con questo spirito, nello scorso weekend, Orgoglio Amaranto, coadiuvato da alcuni genitori della U13, ha accolto l’invito del settore giovanile dell'Arezzo, per contribuire a mantenere in efficienza e decoro l’impianto delle Caselle nella prospettiva di ricominciare a svolgervi le partite casalinghe delle proprie formazioni.

Si è svolta così una giornata di manutenzione straordinaria dell’impianto di via Fleming in cui i volontari si sono presi cura delle strutture recintando le aree interdette al pubblico, ripulendo quelle inutilizzate e ripristinando il manto erboso.

Quello che ha reso felici tutti i partecipanti, oltre alla gradita visita del vicepresidente Massimo Anselmi e dei ringraziamenti fatti giungere dal presidente La Cava, è stato il clima di entusiasmo e condivisione verso la causa dei giovani atleti amaranto e della SS Arezzo più in generale. Questa è la rappresentazione pratica dello spirito che anima Orgoglio Amaranto: partecipare attivamente e contribuire fattivamente alla causa amaranto secondo principi etici e valoriali popolari e condivisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto aiuta l'Arezzo nella manutenzione dell'impianto delle Caselle

ArezzoNotizie è in caricamento