rotate-mobile
Calcio

Nuovo cda per l'Arezzo, Guglielmo Manzo è il presidente. Muzzi lascia il posto al ds Tromboni

Dal consiglio d'amministrazione esce il commercialista aretino Rosati. A Gentile la delega per i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi in concessione dal Comune

Guglielmo Manzo è il nuovo presidente della Società Sportiva Arezzo. L'imprenditore e proprietario del club dall'estate 2020, è a capo del nuovo consiglio d'amministrazione e prende il posto di Fabio Gentile, che resta all'interno del cda come consigliere con delega ai lavori di riqualificazione sugli impianti sportivi in concessione dal Comune.

Roberto Muzzi, che mantiene la carica di responsabile del settore giovanile, cede il suo posto al direttore sportivo Cristiano Tromboni. Lascia anche il commercialista aretino Marco Rosati, al quale la società ha rivolto un ringraziamento per il lavoro svolto.

Il nuovo cda, con 6 membri, risulta composto poi da Francesco Manzo (vicepresidente), Sabatino Selvaggio (amministratore delegato) e dall'avvocato Remo Cordisco, legato alla proprietà da un rapporto personale di fiducia.

Si tratta del terzo avvicendamento al vertice da quando il gruppo Mag ha assunto la guida della società: il primo presidente fu Pino Monaco, al quale era succeduto Fabio Gentile. Adesso tocca a Guglielmo Manzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo cda per l'Arezzo, Guglielmo Manzo è il presidente. Muzzi lascia il posto al ds Tromboni

ArezzoNotizie è in caricamento