rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

La Cava risponde a Orgoglio Amaranto: "Il Melograno ha migliorato Le Caselle. Risparmiati 250mila euro"

Il patron risponde al comitato che aveva chiesto delucidazioni su costi e rapporti con la società che gestisce il vivaio del Cavallino

L'Arezzo replica a Orgoglio Amaranto, alla lettera con la quale il comitato pochi giorni fa chiedeva lumi sulla gestione del club, focalizzando l'attenzione sulla situazione del centro sportivo Le Caselle e mettendo in evidenza le migliorie apportate alla struttura.

"La S.S. Arezzo Srl ed il Presidente Giorgio La Cava  - si legge nella nota - desiderano evidenziare all’amministrazione comunale, alla città di Arezzo e agli sportivi amaranto lo stato attuale delle strutture ricettive e sportive del centro sportivo 'Le Caselle', sede naturale delle squadra giovanili amaranto.
Grazie all’impegno della società 'Il Melograno' si può rilevare lo stato attuale della struttura, come era esattamente un anno fa, e quanti lavori migliorativi sono stati effettuati per rendere l’impianto ricettivo, igienico e consono alle esigenze del Settore Giovanile.
Tutto ciò conforta la scelta di aver affidato alla società 'Il Melograno' la gestione delle squadre giovanili, che hanno permesso oltretutto alla S.S. Arezzo di sgravare il proprio bilancio di una componente molto costosa che in passato aveva rappresentato un onere di circa 250.000 euro, oggi a completo carico della società "Il Melograno'".

Sabato OA aveva invitato il presidente, dopo la rinuncia a disputare i play-off, a dare spiegazioni alla piazza sulla gestione economica, sulla rosa infinita che ad un certo punto di questo percorso si è creata, sul ruolo dell’ex direttore generale, sulla gestione del settore giovanile e sugli investimenti, che in questo ambito, erano stati annunciati da Il Melograno. 
OA aveva anche annunciato la rinuncia al diritto di chiedere il rimborso degli abbonamenti per le partite di campionato che non si sono disputate a causa dell’emergenza sanitaria, invitando tutti i tifosi allo stesso comportamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava risponde a Orgoglio Amaranto: "Il Melograno ha migliorato Le Caselle. Risparmiati 250mila euro"

ArezzoNotizie è in caricamento