rotate-mobile
Calcio

OA fuori dal cda. La Cava: "Sarò l'amministratore unico dell'Arezzo"

Il comitato non sostituirà Roberto Cucciniello. Primi rumors di mercato.

"Andrò a ricoprire la carica di amministratore unico dell'Arezzo". L'annuncio arriva da Giorgio La Cava. Il presidente mentre è in viaggio verso Arezzo, dove alle 17 è in programma una riunione presso lo studio di Giovanni Grazzini, commercialista del club, illustra il passo successivo alla dimissioni di Massimo Anselmi e Roberto Cucciniello.

"Orgoglio Amaranto mi ha informato che non sostituirà Cucciniello - spiega La Cava - così andrò a ricoprire la carica di amministratore unicoMeglio così che formare un consiglio di amministrazione nuovo con persone indicate da me".

Massimo Anselmi resta fuori dal cda, non indicherà alcun nome per rappresentare il 20 per cento di cui resta in possesso. Stessa cosa per Orgoglio Amaranto che ha deciso di non sostituire Cucciniello.

Baldan ad un passo dall'Arezzo

In uscita restano sempre Buglio e Basit, due giocatori che l'Arezzo intende monetizzare nel miglior modo possibile. Adesso però arrivano i primi rumors circa possibili acquisti. Su tutti c'è Marco Baldan, classe 1993, cresciuto tra le fila del Milan e attualmente in forza all'Arzachena da cui si svincolerà a fine stagione. Ieri l'arrivo del difensore centrale era stato smentito da viale Gramsci, ma questa mattina invece sono emersi ulteriori dettagli. L'accordo è stato trovato e salvo sorprese il 1° luglio Baldan vestirà la maglia amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OA fuori dal cda. La Cava: "Sarò l'amministratore unico dell'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento