rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Anche la Juventus U23 in quarantena. Altro rinvio per il girone A? Attesa per la decisione

A ore è attesa una decisione anche solo per capire se da domenica 8 marzo si potrà tornare in campo

La Pianese in quarantena con quattro giocatori e un collaboratore colpiti dal Coronavirus. La Juventus Under 23 invece si è messa in quarantena senza tuttavia alcun tesserato alle prese con i sintomi del Covid-19. La decisione del club bianconero è stata presa dopo aver disputato l'ultimo incontro di campionato con la Pianese al Moccagatta. Appresa la notizia dei casi di Covid-19 nel club amiatino, la Juventus ha separato la squadra B da Cristiano Ronaldo e compagni, facendo disputare gli ultimi allenamento della scorsa settimana a Vinovo per un gruppo e alla Continassa per l'altro.

I 14 giorni durante i quali le persone potenzialmente a rischio, perchè venute a contatto con il Coronavirus, dovranno restare in quarantena, scadranno tra l'8 e il 10 marzo. Esattamente in concomitanza con il prossim turno di campionato. C'è da capire allora se nel girone A, quello dell'Arezzo, ci sarà solo il rinvio di Pianese-Siena, in calendario domenica 8 marzo. Oppure potrebbe arrivare la richiesta del rinvio anche di Juventus U23-Lecco, altra gara in calendario domenica 8 marzo.

Due rinvii o rinvio per tutto il girone A? E' quello che ci si chiede in queste ore. Meglio rinviare gli incontri di Pianese e Juventus (e delle loro avversario) andando a infittire solo i loro calendari con un ulteriore turno infrasettimanale, oppure meglio rinviare tutto il girone A per garantire una sorta di 'equilibrio' nella distribuzione di impegni e fatiche.

A ore è attesa una decisione anche solo per capire se da domenica 8 marzo si potrà tornare in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Juventus U23 in quarantena. Altro rinvio per il girone A? Attesa per la decisione

ArezzoNotizie è in caricamento