rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Terranuova Traiana: risoluzione consensuale con il ds Del Grosso

Separazione di comune accordo tra il club biancorosso e il direttore sportivo fiorentino, giunto a Terranuova Bracciolini lo scorso marzo

Importante novità a livello dirigenziale per il Terranuova Traiana: è arrivata in data odierna la comunicazione da parte della società dell'interruzione del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Nicola Del Grosso. Il ds fiorentino, ex Grassina, Sangiovannese, Scandicci e Fiesolecaldine, lascia di comune accordo il sodalizio biancorosso, dopo aver contribuito a portarlo ai playoff di Eccellenza nella scorsa stagione per la prima volta nella storia. Di seguito il comunicato ufficiale:

"ASD Terranuova Traiana comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con Nicola Del Grosso, quale Direttore Sportivo di prima squadra e juniores del club biancorosso. Approfittando dello slittamento della ripresa del campionato inseguito all’evolversi della situazione pandemica, al fine di programmare anche la prossima stagione sportiva, le strade tra il sodalizio valdarnese e il diesse fiorentino si separano di comune accordo. La società di Terranuova Bracciolini desidera ringraziare il direttore Del Grosso per la proficua collaborazione e per i risultati raggiunti e gli augura per il proseguimento della sua carriera professionale i migliori successi e le più ricche soddisfazioni personali".

fonte foto e articolo: Ufficio Stampa ASD Terranuova Traiana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Terranuova Traiana: risoluzione consensuale con il ds Del Grosso

ArezzoNotizie è in caricamento