rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, il tabellone della Coppa. Abbinamenti e date dall'Eccellenza alla Seconda

Il programma degli incontri di Coppa Toscana: triangolari, abbinamenti, regolamento e date

La nuova stagione dei dilettanti è alle porte. Il 20 settembre via alla Coppa di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria per un'annata che non si preannuncia certo facile causa norme anti Covid.

Eccellenza

Si parte il 20 settembre e in chiave aretina il programma propone con Valdarno-Terranuova Traiana oltre a Foiano-Baldaccio Bruni. Il ritorno il 4 ottobre. La finalissima è in calendario il 6 gennaio 2021 sul campo 'Bozzi' delle Due Strade a Firenze.

Coppa Toscana Eccellenza 2020/2021 [Scarica il tabellone]

Promozione

Lucignano-Cortona Camucia e Bucinese-Castelnuovese sono gli unici due abbinamenti che interessano le aretine. Andata il 20 settembre, ritorno il 4 ottobre. Per quanto riguarda i triangolari Pratovecchio e Casentino Academy se la vedranno anche contro l'Alleanza Giovanile. Subito derby di Coppa tra Alberoro e Montagnano con l'aggiunta della Castiglionese.

Le prime partite dei triangolari saranno Alleanza Giovanile-Pratovecchio e Alberoro-Montagnano. La perdente affronterà la squadra che ha osservato il turno di riposo. In caso di parità tornerà in campo la formazione che ha disputato il primo match in casa. Le date dei triangolari sono 20 settembre, 27 settembre e 4 ottobre. 

Coppa Toscana Promozione 2020/2021 [Scarica il tabellone]

Prima Categoria

Un solo abbinamento e tutti triangolari in Prima categoria per le aretine con il calendario che vede per domani 20 settembre il debutto, secondo turno il 27 settembre e terzo turno il 4 ottobre. Il programma prevede:
San Clemente - Fulgor Castelfranco (Vaggio Piandiscò)
Rassina - Capolona Quarata (Bibbiena)
M.M. Subbiano - Viciomaggio (Olmoponte)
Ambra - Pergine
Spoiano - Olimpic Sansovino (Pieve al Toppo)
Arezzo F.A. - Tegoleto (M.C. Valdichiana)

La perdente affronta la domenica successiva al debutto la squadra che ha riposato. In caso di parità torna in campo chi ha disputato il primo match in casa.

Coppa Toscana Prima Categoria 2020/2021 [Scarica il tabellone]

Seconda Categoria

Tre abbinamenti e quattro triangolari. Ecco cosa proprone il tabellone della Seconda categoria per la Coppa Toscana. Si parte il 20 settembre con il primo incontro per tutti, la domenica successiva secondo turno dei triangolari e il 4 ottobre ritorno degli abbinamenti e ultimo match dei triangolari. Il programma prevede:
Montecchio - Terontola
Fratta S. Caterina - Guazzino (Circolo Fratticciola)
Palazzo del Pero - Santa Firmina (San Marco)
Atletico Levane - Badia Agnano (Badia a Roti)
Arno C. Laterina - Pestello (Cavriglia)
Stia - Montemignaio
Faellese - Resco Reggello

La perdente affronta la domenica successiva al debutto la squadra che ha riposato. In caso di parità torna in campo chi ha disputato il primo match in casa.

Coppa Toscana Seconda Categoria 2020/2021 [Scarica il tabellone]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il tabellone della Coppa. Abbinamenti e date dall'Eccellenza alla Seconda

ArezzoNotizie è in caricamento