rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Dell'Agnello e i nuovi acquisti: c'è l'ok per il tesseramento. Via Fracassini, si accasa Bruschi

Sistemata la posizione dei nuovi acquisti che saranno impiegati contro la Pergolettese. Via Fracassini, trova sistemazione anche Bruschi dopo la rescissione

Il mercato a chiuso i battenti ma l'Arezzo ha messo nero su bianco un affare last minute. Matteo Fracassini, terzino destro classe 2000, lascia viale Gramsci. Si aprono per lui le porte ad un nuovo prestito in serie D. Fracassini infatti ha accettato la proposta del Gavorrano. Per lui ecco un'altra occasione per crescere e mettere insieme esperienza dopo l'avventura dello scorso anno alla Jesina.

Si accasa anche Nicolò Bruschi. Il giocatore viene segnalato in prestito al Chieti (serie D) ma di fatto è un trasferimento a titolo definitivo visto che il 2 settembre, a poche ore dalla chiusura del mercato, aveva rescisso il proprio contratto.

Acquisti e cessioni, il mercato dell'Arezzo

Intanto viene regolarizzata la posizione dei nuovi acquisti. Tramite le Generali Assicurazioni è stata infatti integrata la fideiussione per coprire la cifra che supera il budget del Cavallino. Ciò significa che Dell'Agnello, Piu, Picchi e Benucci oltre a Nolan e Gori potranno essere della partita contro la Pergolettese.

Domani niente amichevole ma una partitella in famiglia a chiudere la settimana della sosta forzata per il rinvio dell'incontro con la Juventus Under 23. Appuntamento alle 15 in viale Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dell'Agnello e i nuovi acquisti: c'è l'ok per il tesseramento. Via Fracassini, si accasa Bruschi

ArezzoNotizie è in caricamento