rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Cuneo-Arezzo, restano a casa Basit, Butic e Salifu. Dal Canto squalificato

Out l'infortunato Belloni insieme a Butic e ai due centrocampisti. Ballottaggio in difesa dove torna Pelagatti.

Uno squalificato, quattro indisponibili e due giocatori in diffida oltre a Dal Canto. E' la fotografia dell'Arezzo che è partito subito dopo la rifinitura di questa mattiva alla volta di Cuneo. Domani alle 14,30 è in programma la sfida contro i biancorossi di casa. In panchina si accomoderà Giuliano Lamma, vice di Dal Canto che è stato squalificato per un turno. Seconda presenza in Lega Pro per Lamma che lo scorso dicembre guidò l'Arezzo contro la Pistoiese a causa dell'espulsione rimediata a Gozzano (l'arbitro era Miele di Nola, lo stesso che domani dirigerà Cuneo-Arezzo).

Cinque assenti. Non sono partiti alla volta del Piemonte Belloni (virus) oltre a Butic che da alcune settimane si porta dietro un fastidio alla coscia destra. A sorpresa sono rimasti a casa anche Basit (febbre) e Salifu. A destare sorpresa è soprattutto Basit che sembrava in corsa per tornare dall'inizio permettendo così a Serrotti di tornare dietro alle due punte. Così con sarà.

La probabile formazione. Dal Canato e Lamma recuperano Pelagatti dopo il turno di squalifica e il centrale tornerà accanto a Pinto. Ballottaggio in difesa tra Luciani e Zappella. Il fastidio legato ad forma di pubalgia potrebbe tenere a riposo il primo in favore del giovane terzino arrivato in estate dall'Empoli. A centrocampo mancando sia Basit che Salifu, oltre Remedi alle prese con l'ultima giornata di squalifica, avanrti con Buglio, Foglia play basso e Serrotti. Rolando si piazzerà alle spalle di Cutolo e Brunori.

Attenzione ai cartellini gialli visto che sia Pelagatti che Brunori sono in diffida. In caso di ammozione salteranno la sfida di sabato 9 marzo contro il Novara al Comunale (ore 16:30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuneo-Arezzo, restano a casa Basit, Butic e Salifu. Dal Canto squalificato

ArezzoNotizie è in caricamento