rotate-mobile
Calcio

Torna Pissardo, in attacco c'è Cheddira: così l'Arezzo a Carrara. Gori torna a casa

Tutto deciso in casa Arezzo. Gori torna dalla nazionale a causa di un problema fisico

La formazione era praticamente fatta da giorni in casa Arezzo. Quella che scenderà in campo a Carrara domani pomeriggio (ore 17:30) sarà una squadra che si affiderà al 4-4-2 con gli stessi titolari visti all'opera contro Giana Erminio, Pontedera e Olbia. di Donato ha trovato la sua "quadra". Le uniche novità saranno rappresentate, rispetto a sette giorni fa, dal rientro di Pissardo dal primo minuto dopo il turno di squalifica e l'innesto di Cheddira. In difesa poi ci saranno Luciani, borghini, Baldan e Corrado. In mediana Belloni, Foglia, Tassi e Caso con Cutolo lì davanti con Cheddira vista l'assenza di Gori.

E a proposito di Gori l'attaccante scuola Fiorentina ha lasciato il ritiro della nazionale Under 20. Il giocatore avrebbe dovuto prendere parte lunedì alla sfida del Torneo 8 Nazioni contro la Svizzera ma un problema fisico lo ha costretto a lasciare la maglia azzurra. Tra l'altro da tempo Gori convive con un fastidio alla caviglia fin dalla partita contro la Giana Erminio. Nei prossimi giorni dovrà essere valutato per capire se dovrà sottoporsi alle terapie del caso e se sarà possibile scongiurare uno stop.

Intanto domani a Carrara tornerà almeno in panchina il centrocampista Picchi che dopo i 45' giocati in casa della Pergolettese si era fermatoa causa di un infortunio. Almeno 150 i tifosi aretini in partenza a bordo di due pullman e con mezzi propri.

I convocati di mister Di Donato

Portieri: 1 Pissardo, 22 Daga.
Difensori: 2 Mosti, 4 Nolan, 5 Borghini, 13 Ceccarelli, 16 Luciani, 17 Barbini, 19 Corrado, 27 Baldan.
Centrocampisti: 6 Picchi, 8 Foglia, 15 Sbarzella, 21 Benucci, 28 Raja, 29 Tassi.
Attaccanti: 7 Belloni, 9 Mesina, 10 Cutolo, 14 Piu, 20 Caso, 23 Rolando, 25 Sussi, 30 Cheddira.
Diffidati: 31 Volpicelli.
Indisponibili: 18 Gori, 24 Burzigotti, 33 Dell'Agnello.
Squalificati: 3 Sereni (un turno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Pissardo, in attacco c'è Cheddira: così l'Arezzo a Carrara. Gori torna a casa

ArezzoNotizie è in caricamento