rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Colpo del Soci: arriva Chiasserini. Violetti-Sansovino ci siamo. Tutti i movimenti

Non scherza la società della presidentessa Chiara Canaccini che prende l'ex Sinalunghese. Violetti verso la Sansovino, Squillantini resta a Santa Firmina

Fa sul serio il Soci Casentino della presidentessa Chiara Canaccini. I casentinesi dopo aver preso Mattesini dal Terranuova Traiana e Crocini dal Cortona, e dopo aver confermato i big come PoponciniCeramelli e Rubechini si assicurano le prestazioni di Andrea Chiasserini, centrocampista classe 1989 reduce dall'esperienza con la Sinalunghese in Eccellenza e Serie D.

Un autentico colpo da novanta per lasocietà che al primo anno in Promozione ha sfiorato i playoff ma soprattutto è stata a lungo nei piani alti della classifica. L'obiettivo è quello di consegnare a mister Zavaglia una squadra per poter puntare al salto di categoria.

Gli altri movimenti in Casentino

Sono attese grosse novità in casa Pratovecchio dove i rossoneri, retrocessi in Promozione, avrebbero messo nel mirino per la panchina Occhiolini, ex Soci Casentino. Intanto Marco Capacci è approdato in Valdichiana e più precisamente al Foiano. Il Bibbiena dopo aver annunciato il ritorno di Dimitri Bronchi ha ufficializzato l'accordo con Luca Lazzeroni, attaccante che nell'ultima stagione si è diviso tra Pratovecchio e Montagnano.
Novità a Subbiano dove il direttore sportivo Lucherini a breve ufficializzerà il nuovo mister in una rosa che secondo i beniformati ad oggi comprende tre nomi. Certa la permanenza del numero uno Matteo Lancini. A Stia resta in panchina mister Regina, a Poppi il tecnico Vinicio Dini. Il Rassina  potrebbe proseguire il rapporto con mister Beoni ma tutto dipenderà dalla riunione post playoff.

Santa Firmina avanti con Squillantini

Squillantini per il terzo anno consecutivo resta al Santa Firmina con una rosa che cambierà alcuni elementi. Al Valdichiana arriva Camilletti (ex Foiano) mentre ad Alberoro confermato Baroncini, così come a Montagnano che tiene stretto Scarnicci. A Spoiano si andrà avanti molto probabilmente con Renzoni.
A Monte San Savino novità nell'organigramma societario e in panchina dove sarebbe pronto l'arrivo di Violetti, ex Arezzo e Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Soci: arriva Chiasserini. Violetti-Sansovino ci siamo. Tutti i movimenti

ArezzoNotizie è in caricamento