rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Tris di acquisti dallo Spoiano per il Valdichiana. Lorenzini riparte dal Lucignano

Raffica di acquisti per la squadra nata dalla fusione tra Marciano e Cesa. Lucignano-Lorenzini: c'è l'accordo. Le conferme dell'Olimpic Sansovino

Le indiscrezioni hanno trovato conferma. Marx Lorenzini ha raggiunto l'accordo con il Lucignano e allenerà gli amaranto nel prossimo torneo di Promozione. Lorenzini, classe 1976, è reduce dalle esperienza con Cesa, Torrita e Arezzo Calcio Femminile. Con le amaranto ha potuto confrontarsi con la serie B anche nell'anno della sua riforma. Adesso la nuova avventura sempre a tinte amaranto.

Punti fermi e volti nuovi per il Valdichiana

Il Valdichiana dopo aver presentato Camilletti tiene stretto Pietrini, Fabbro e Salvadori. In arrivo dal Montalcino il difensore Chellini mentre dallo Spoiano è quesi fatta per il centrale Moretti, per il terzino Claidi Arapi e l'attaccante Arber Arapi.

Sansovino, i confermati di mister Violetti

Dopo le esperienza nei vivai di Arezzo e Perugia, Alessandro Violetti accetta l'offerta dell'Olimpic Sansovino per tornare ad allenare una prima squadra. I confermati in casa savinese sono Starnini, Violini, Guerri, Butti, Rampini, Urbanesi e Jbaj. Annunciati anche due nuovi arrivi che rispondono ai nomi di Testi e Barbagli, due difensori reduci dalle esperienze con Bibbiena e Sinalunghese.

Santoni dice sì all'Olmoponte

Marco Santoni torna ad allenare nel capoluogo. Il tecnico ha accettato l'offerta del Bibbiena lasciando la formazione Juniores Regionale Elite che ha guidato alla salvezza. Santoni approda all'Olmoponte dove allenerà la Juniores fresca di ripescaggio proprio nel torneo Elite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di acquisti dallo Spoiano per il Valdichiana. Lorenzini riparte dal Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento