rotate-mobile
Calcio

Arezzo verso la definizione dello staff tecnico. Pecorari e Tosti nomi caldi

Aspettando il nuovo allenatore, il dg Giovannini sta mettendo a punto il team di lavoro. Possibili due ritorni

In vista della prossima stagione, a prescindere dalla categoria, l'Arezzo potrebbe avere uno staff della società, cui aggiungere eventualmente una persona di fiducia del nuovo mister. Questo nell'ottica di una riduzione dei costi, obiettivo cui Paolo Giovannini tiene quanto i risultati sportivi. Il dg ha già parlato con Marco Mariotti, ringraziandolo per il lavoro svolto e comunicandogli la decisione del club di percorrere altre strade. Salutano quindi anche il vice Stefano Martinelli, il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il preparatore dei portieri Silvio Mariani.

Proprio in queste ore la Sansovino, neopromossa nel campionato di Promozione, ha ufficializzato il nuovo preparatore atletico, che sarà Alessio Rossi (per lui si tratta di un ritorno in arancioblu). Ufficiale quindi l'addio con Maurizio Pecorari, che potrebbe vestire di nuovo l'amaranto a distanza di quattro anni dall'ultima volta. Il prof, aretino, faceva parte del gruppo di lavoro di Pavanel nella stagione della battaglia totale. Successivamente è stato al Pisa prima di riavvicinarsi a casa.

Per quanto riguarda il preparatore dei portieri, si profila un ritorno anche in questo caso. Sabato scorso in tribuna, ad assistere al playoff con il Gavorrano, c'era Cristian Tosti, in amaranto negli staff di Capuano, Bucaro, Sottili, Bellucci e Pavanel. Quest'anno era alla Pistoiese. E' un profilo di livello e potrebbe fare al caso dell'Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo verso la definizione dello staff tecnico. Pecorari e Tosti nomi caldi

ArezzoNotizie è in caricamento