rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Samb, Camplone convoca 22 giocatori. Ballottagi aperti per l'undici titolare

Torna Maleš tra i convocati, ballottaggi in difesa e in attacco

"Qualcosa cambierò, ma non molto. Dipenderà anche da come recupereranno certi giocatori". Non è tempo di turn over in casa Arezzo come spiega Camplone, alla terza partita in sette giorni, nel pieno di un tour de force che riporterà dopo 13 anni al Comunale la Sambenedettese. Il Cavallino tra infortuni e calciatori alla ricerca della migliore condizione dopo il Covid continua ad essere contato o per meglio dire limitato sul piano della forma atletica e così le scelte sono anche obbligate.

Camplone recupera completamente Cherubin, ma non è detto che parta dall'inizio. Probabile che sia in panchina mentre davanti Pesenti con almeno mezz'ora di autonomia contende il posto a Zuppel. I punti fermi sono Sala, Luciani, Kodr e Benucci a sinistra. Quindi Arini, Di Paolantonio e Bortoletti. Cutolo è in vantaggio su Belloni che potrebbe rifiatare inizialmente per Di Nardo. Tra i convocati torna Maleš, niente da fare per Karkalis che attende di trovare spazio solo dopo che sarà ufficializzata di un elemento della lista dei 24. Si accomoderanno in tribuna, proseguendo la preparazione, Cerci, Nader, Merola, Bonaccorsi, Sane e Sportelli oltre a Gilli.

I convocati di mister Camplone
Portieri
: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 4 Maleš, 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 9 Pesenti, 10 Cutolo, 17 Di Nardo, 32 Zuppel.
Infortunati: Picchi. Non convocati: 11 Cerci, 14 Nader, 18 Sane, 24 Sportelli, 27 Merola, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Samb, Camplone convoca 22 giocatori. Ballottagi aperti per l'undici titolare

ArezzoNotizie è in caricamento