rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Niente riposo: Arezzo subito in campo. Inizia un trittico da ultima chiamata

Cancellato il giorno di riposo. Dopo il ko di San Benedetto amaranto di nuovo in campo

"La società ha revocato il giorno di riposo decidendo di far allenare subito la squadra. Anche il riposo è importante ma condivido questa scelta". Parole di Roberto Stellone. Il tecnico nella sala stampa del 'Riviera delle Palme' dopo aver analizzato la partita anticipa la decisione del club di viale Gramsci.

Al termine del trittico formato da Triestina, Mantova e Sambenedettese c'era in calendario una giorno libero. "Veniamo da tre partite in una settimana e inizierà un altro trittico a brevePraticamente la squadra non avrebbe avuto giorni liberi se non quello di domani per due settimane circa - ha detto Stellone - la società ha deciso però di far allenare subito i ragazziIl riposo è importante ma in questo caso condivido la scelta della società".

Niente ritorno a casa per alcni elementi che si preparavano a lasciare per poche ore Arezzo al termine della sfida con la Samb. Tutti i convocati sono tornati in pullman attorno alle 18 al Comunale. Domani alle 10:30 il primo allenamento della settimana in vista della Fermana con cui il Cavallino giocherà sabato alle 15. Quindi mercoledì prossimo trasferta a Fano e poi di nuovo in casa con l'Imolese. Inutile fare calcoli, conta solo vincere per sperare almeno nel penultimo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente riposo: Arezzo subito in campo. Inizia un trittico da ultima chiamata

ArezzoNotizie è in caricamento