rotate-mobile
Calcio

Arezzo, Muzzi ceduto in prestito alla Lupa Frascati. Obiettivo Terigi per la difesa

L'attaccante, classe '98, torna nella società dove giocava l'anno scorso. Mercato quasi chiuso, manca solo un rinforzo nel reparto arretrato: trattativa con il centrale del Siena

L'Arezzo ha perfezionato nella giornata di oggi il trasferimento a titolo temporaneo di Ramon Muzzi alla Lupa Frascati. L’attaccante classe 1998 aveva messo insieme con la maglia amaranto 15 presenze e 2 gol contro Unipomezia e Follonica Gavorrano. Il giocatore torna nella società in cui militava nella passata stagione e dove trova come compagno di squadra il fratello Nicholas. La Lupa è prima in classifica nel torneo di Eccellenza laziale.

Per l'Arezzo, dopo lo scambio Evangelista-Benedetti con il Tiferno, resta da perfezionare l'ingaggio di Leonardo Terigi (1990), difensore centrale in uscita dal Siena. L'affare, impostato da qualche giorno, dovrebbe chiudersi a breve salvo imprevisti.

Resta in rosa il centrocampista Michele Pisanu (1993), del quale comunque Sussi ha stima: troppo ridotti i margini di tempo per trovare un'altra sistemazione. Paride Pinna (1992) invece attende l'apertura del mercato di serie C per accasarsi altrove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Muzzi ceduto in prestito alla Lupa Frascati. Obiettivo Terigi per la difesa

ArezzoNotizie è in caricamento