rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, Sbraga ha firmato. Nel pomeriggio primo allenamento con Altobelli

Alle 15 la ripresa. Prima sgambata per Altobelli. In mattinata è arrivato Sbraga al Comunale

Ieri pomeriggio l'annuncio di Daniele Altobelli e pochi minuti fa quello del difensore Andrea Sbraga. Il classe 1992 ex Novara è stato avvistato questa mattina verso le 11:30 dalle parti del Comunale. Visite mediche, il tampone di rito, quindi la firma sul contratto prima di indossare la divisa amaranto per l'allenamento di questo pomeriggio in programma alle 15.

Calciomercato invernale Arezzo 2020/2021 | Acquisti, cessioni e obiettivi

Per Altobelli si parla di un accordo fino al 2023, per Sbraga stessa durata con l'aggiunta di una opzione per un altro anno. L'Arezzo porta centimetri ed esperienza a centrocampo e in difesa, dove Sbraga si candida per diventare il leader del reparto, l'uomo in grado di chiamare i movimenti della linea a quattro. Un ruolo già ricoperto a Novara e in altre piazze. Nelle ultime ore si è complicato l'affare Carletti. L'attaccante del Carpi (4 gol in stagione partendo spesso dalla panchina) è nel mirino del Fano. Il Carpi di Pochesci vuole Barbuti del Fano che come condizione per lasciar partire il giocatore pretende Carletti. Per Ventola (terzino destro) e Di Grazia (esterno offensivo) sono ore decisive. Il Pescara ha convocato entrambi per l'ultimo match di campionato a causa delle numerose assenze, ma la trattativa è ben avviata.

Da monitorare come sempre il mercato in uscita. Fabio Foglia piace al Lecco che però ha messo sotto contratto Piccinocchi per quel ruolo, ad ogni modo la pista è da monitorare. In partenza tutti i prestiti, compresi poi quei giocatori a titolo definitivo ma mai impiegati anche se inseriti nell'elenco dei 24.

Arezzo, primo allenamento per Altobelli e Sbraga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Sbraga ha firmato. Nel pomeriggio primo allenamento con Altobelli

ArezzoNotizie è in caricamento