rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, firma anche Di Paolantonio: domani il debutto. Arriva Kodr, saluta Cipolletta

Il difensore ha lasciato questa mattina lo stadio. Kodr ad un passo, per il centrocampista un triennale e domani potrà debuttare

Ore 16:50 - Alessandro Di Paolantonio è un nuovo giocatore dell'Arezzo. Il classe 1992 ha siglato un accordo triennale e domani sarà già in gruppo, pronto a debuttare se necessario indossando la maglia numero 31. L'Arezzo sistema così la mediana, preparandosi a breve ad una serie di rescissioni per ridurre una rosa altrimenti extralarge.

Ore 11:00 -Ciro Cipoletta non è più un calciatore dell'Arezzo. Manca solo il comunicato ufficiale atteso comunque a breve. Il difensore arrivato in estate, tra i primi acquisti della società e dell'allora ds Di Bari, ha liberato l'armadietto. È la prima partenza di quelli che possono essere definiti come addii annunciati perché il Cavallino dopo Cherubin, Arini e Melgrati prepara altri colpi e deve fare posto nell'elenco dei 24.

Il prossimo potrebbe essere Marek Kodr, difensore ceco classe 1996 prodotto del settore giovanile dello Slavia Praga che già arrivato in viale Gramsci per siglare l'accordo e sottoporsi alle visite mediche. Da seguire la pista che porta a Di Paolantonio che secondo gli esperti di mercato sarebbe adesso il primo candidato per la mediana amaranto. Il calciatore vanta estimatori un po' ovunque, ecco perché la situazione andrà monitorata attentamente nelle prossime ore, anche se il club amaranto potrebbe essere in pole position.

L'arrivo di Kodr e quello (possibile) di Di Paolantonio porteranno inevitabilmente ad altre rescissioni tra difesa e centrocampo, soprattutto tra quei giocatori in precedenza convocati e che fanno parte della lista dei 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, firma anche Di Paolantonio: domani il debutto. Arriva Kodr, saluta Cipolletta

ArezzoNotizie è in caricamento