Gubbio-Arezzo, sono 21 i convocati di Potenza. Fuori dalla lista Picchi, Piu e Raja

Le scelte di mister Potenza lanciano segnali in merito alla lista dei 24 calciatori da depositarie Lega

Sono 21 i convocati di Alessandro Potenza per la sfida con il Gubbio ma a fare notizia più che l'elenco dei calciatori disponibili per la partita è il fatto che l'elenco rispecchia in buona parte la lista dei 24 elementi che l'Arezzo come tutti gli altri club di serie C dovrà deposiatare in Lega.

Andando per ordine, mister Potenza ha convocato per la trasferta del 'Barbetti' i portieri Tarolli e Loliva. La truppa dei difensori annovera Baldan, Bonaccorsi, Cipolletta, Gilli, Luciani, Maggioni, Mosti, Nader e Sportelli. A centrocampo figurano Foglia, Bortoletti, Maleš e Sussi. In attacco Cutolo, Di Nardo, Merola, Pesenti, Sane e Zuppel.

Assenti (giustificati) causa infortunio i vari Borghini, Belloni e Benucci. Chi invece non è stato convocato per scelta tecnica è Picchi che assieme a Piu e Raja a questo punto sembrano non fare parte delle lista dei 24 giocatori, ma è necessaria la conferma del club al riguardo. Per l'ex Albissola e soprattutto i due ex Empoli, legati fino al 2022 al Cavallino e con ingaggi pesanti, c'è da capire se aspetteranno gennaio per trovare una sistemazione o meno visto esistono mercati esteri aperti e che sia Foggia che Bisceglie possono operare per ancora un po' di giorni.

In questo elenco non vanno compresi i vari Sussi, Zuppel, Maggioni e Gagliardotto. Quindi, prendendo l'elenco dei 21 convocati, l'Arezzo ha in lista in realtà 18 giocatori tenendo poi bene a mentre gli infortuni (Belloni, Benucci e Borghini) e gli ultimi acquisti Tamma e Sakho. Restano slot liberi che lasciano intendere l'intenzione dell'Arezzo di cercare tra gli svincolati rinforzi in primis per la difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus, sono 2.207 i nuovi casi in Toscana. 48 i decessi: quattro sono aretini

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento