rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Arezzo cantiere aperto: i convocati per il raduno. Giovani dalla Primavera e new entry

È un Arezzo in costruzione quello che si radunerà domani. La società ha diramato l'elenco dei convocati e la lista oltre a comprendere vari under è sintomo di una società che non conosce ancora in quale categoria giocherà

Meno male che quella di domani sarà la giornata in cui arriveranno i verdetti del Consiglio di Garanzia del Coni. Certo, per i ripescaggi se ne parlerà martedì, ma almeno l'Arezzo e le altre pretedenti al ripescaggio sapranno in quale categoria potranno giocare. Il Cavallino domani si radunerà e l'elenco dei convocati è di fatto l'emblema di una squadra pari ad un cantiere aperto. Sono 19 i convocati e l'età media è quanto mai bassa. Quattro portieri con l'ex Fermana Colombo e Sorrentino dalla Spal oltre ai promossi dal vivaio Gagliardi e Fraraccio, che potrebbero poi essere mandati a fare esperienza.

Pacchetto difensivo che ad oggi conta Pinna e Biondi ma anche Mastino e Memushi, altro promosso così come Tordella e i fratelli Marras, insieme a Schiena. Poi i centrocampisti Panatti, Evangelista, e la new entry Apolloni (ex Pisa, Livorno e Follonica Gavorrano). In attacco Cutolo, Strambelli, Mancino (ex Primavera Perugia) e Sparacello. Occhio però a parlare di acquisti definitivi. L'Arezzo ha spiegato che si tratta di 'convocati', ovvero calciatori da tesserare ufficialmente solo quando sarà noto il campionato. Sempre nella nota inviata dal Cavallino si parla nche di prossimi innesti che arriveranno a ore. La discriminante però è sempre quella: serve prima conoscere la categoria. Certo intanto il mancato accordo con Ferri Marini, prossimo alla firma con un altro club di Lega Pro.

Portieri
Edoardo COLOMBO 2001
Alessandro SORRENTINO 2002
Edoardo GAGLIARDI 2003
Davide FRARACCIO 2005

Difensori
Paride PINNA 1992
Giacomo BIONDI 1993
Fabio MASTINO 2001
Petro MEMUSHI 2002

Centrocampisti
Michel PANATTI 1993
Duilio EVANGELISTA 1995
Federico APOLLONI 2000
Damiano MARRAS 2002
Niccolò MARRAS 2002
Nicolò SCHIENA 2002
Matteo TORDELLA 2003

Attaccanti
Aniello CUTOLO 1983
Nicola STRAMBELLI 1988
Claudio SPARACELLO 1995
Andrea MANCINO 2002

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo cantiere aperto: i convocati per il raduno. Giovani dalla Primavera e new entry

ArezzoNotizie è in caricamento