rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Maggioni torna in gruppo: la difesa a tre verso la conferma a Legnago

Stellone ritrova Cherubin e il difensore under ma perde Luciani. Esami per Piu

Allenamento mattutino per la truppa di mister Stellone che ha visto tornare in gruppo Maggioni. Una buona notizia che si unisce a quella del rientro di Cherubin che ha scontato i due turni di squalifica rimediati a Bolzano. Nulla da fare per Perez che dovrà ancora lavorare a parte e prima di due settimane difficilmente sarà di nuovo tra i convocati. Per Alessandro Piu invece si parla di esami medici per analizzare la frattura all'alluce del piede. Un esame medico a cui si sottoporrà nelle prossime ore.

Ad oggi è probabile che Stellone decida di confermare il 3-5-2 visto contro la Vis Pesaro anche a Legnago. Un modulo che vedrebbe il rientro di Cherubin al centro del reparto al posto dello squalificato Luciani, con Sbraga e Pinna a completare la linea. Mediana con Ventola e Benucci esterni, quindi Arini, Altobelli e uno tra Di Grazia e Di Paolantonio con l'ex Catania favorito.

Davanti pochi dubbi. Spazio a Cutolo e Carletti vista l'ultima prova fornita da questo tandem. Domani allenamento alle 15, l'ultimo a porte aperte della settimana, quindi venerdì seduta a porte chiuse alla stessa ora all'interno del Comunale e sabato rifinitura, sempre a porte chiuse, alle 11 a cui seguirà la partenza per Legnago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggioni torna in gruppo: la difesa a tre verso la conferma a Legnago

ArezzoNotizie è in caricamento