menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto ufficiale dopo l'accordo per Francesco Carboni

Foto ufficiale dopo l'accordo per Francesco Carboni

Il Subbiano si affida a Carboni. Latorraca passa alla Tuscar

Sistemate altre due panchine. Carboni riparte dal Subbiano che adesso si concentra sul mercato, la Tuscar sceglie Latorraca (ex Fortis Arezzo)

Le indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri si sono rivelate giuste in merito alla corsa per la panchina del Subbiano. La società retrocessa nel campionato di Prima categoria doveva sciogliere le ultime riserve riguardo al nome del nuovo tecnico. I rumors di mercato avevano parlato di Giusti, Occhiolini (poi passato al Pratovecchio) ma soprattutto di Carboni. Ieri sera è arrivata la fumata bianca.

Francesco Carboni dopo l'esperienza dello scorso anno in Eccellenza con la Castiglionese, fino a novembre, riparte dalla Prima categoria e lo fa con il Subbiano. Un progetto ambizioso quello gialloblù per una squadra che non sarà certo una comparsa. Prima del tecnico è stato rinnovato l'organigramma con l'arrivo del nuovo direttore sportivo Marco Lucherini, che si avvarrà della collaborazione di Rayan Degl'Innocenti. Certa la conferma di Lancini tra i pali mentre sempre rumors di mercato parlano dell'interesse per alcuni elementi della Sansovino segnalati in uscita.

La Tuscar trova l'intesa con Latorraca

Rondini_Latorraca-2
E' stato l'allenatore che è rimasto legato come non mai al nome della Fortis Arezzo, la squadra creata dal presidente Martoglio e che adesso si occupa di giovanili. Mirko Latorraca ha detto sì alla Tuscar tornando quindi ad allenare in Terza categoria. Ieri sera la stretta di mano e la firma con il patron del club gialloverde Fulvio Rondini. Ufficiale l'arrivo alla Tuscar anche di Federico Martoglio che sarà il vice di Latorraca nel torneo di Terza categoria che tornerà ad essere attivo sotto l'egida della Lnd di Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento