rotate-mobile
Sport

Arriva una pioggia di conferme nello staff tecnico UbiBanca Sba

La Scuola Basket Arezzo è lieta di annunciare un'altra serie di importanti conferme nel proprio staff tecnico che anche per l’annata 2018/2019 sarà sponsorizzato da UBI Banca. La prossima stagione faranno parte del gruppo dei coach ed istruttori...

La Scuola Basket Arezzo è lieta di annunciare un'altra serie di importanti conferme nel proprio staff tecnico che anche per l’annata 2018/2019 sarà sponsorizzato da UBI Banca.

La prossima stagione faranno parte del gruppo dei coach ed istruttori che seguiranno i tesserati amaranto nel settore giovanile e minibasket, Franco Guccione, Massimo Pasquini, Mirko Pasquinuzzi e Michele Roggi.

Anche i preparatori atletici Ruben Guarducci e Simone Maggini vestiranno nuovamente la casacca SBA, mettendo al servizio degli atleti amaranto la loro esperienza e professionalità.

Questa serie di conferme, unite a quelle già comunicate nelle settimane scorse, mostrano la chiara volontà della nostra società di proseguire, con i medesimi protagonisti, nel lavoro e nei progetti già avviati che tante soddisfazioni hanno regalato nelle ultime stagioni e che hanno permesso agli atleti SBA di crescere in maniera esponenziale sia dal punto di vista numerico che tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva una pioggia di conferme nello staff tecnico UbiBanca Sba

ArezzoNotizie è in caricamento