rotate-mobile
Sport

Arezzo subito al lavoro. Due opzioni per Pavanel in vista di Lucca

L'Arezzo è tornato subito in campo. Venerdì è in programma la trasferta in casa della Lucchese e allora ecco che il giorno libero è stato ovviamente cancellato. Agli ordini di Pavanel è ripresa la preparazione verso il secondo derby della stagione...

L'Arezzo è tornato subito in campo. Venerdì è in programma la trasferta in casa della Lucchese e allora ecco che il giorno libero è stato ovviamente cancellato. Agli ordini di Pavanel è ripresa la preparazione verso il secondo derby della stagione.

Il programma di lavoro prevede per domani una doppia seduta, mercoledì allenamento pomeridiano e giovedì rifinitura allo stadio. Venerdì poi sarà la volta di Lucchese-Arezzo in diretta su SportItalia alle 20,45.

Mister Pavanel, smaltite le tossine della sfida con il Piacenza, dovrà valutare alcuni aspetti. In primis le assenze da colmare soprattutto in mediana.

Contro la Lucchese mancherà all'appello Giuseppe De Feudis che ha raggiunto il limite di ammonizioni. Ai box Lulli per infortunio.

Pavanel potrebbe portare in caso di 3-5-2 sul ritorno di Cenetti con Yebli che tolto dal mercato partirà dalla panchina.

In alternativa c'è il 4-4-2 con Benucci pronto a far coppia con Foglia. Due ipotesi che troveranno conferma o meno nei prossimi allenamenti. Articoli correlati:

Matteoni: “Il diesse? Per adesso non arriva, aspetto un segnale” VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo subito al lavoro. Due opzioni per Pavanel in vista di Lucca

ArezzoNotizie è in caricamento