rotate-mobile
Sport

Arezzo-Pontedera, sfida tra due società in vendita a titolo gratuito

La sfida del Comunale tra Arezzo e Pontedera sarà anche una partita tra due squadra in vendita a titolo gratuito. La scorsa settimana l'annuncio del dg Riccioli e il post del presidente Ferretti in casa Arezzo, oggi alla vigilia del derby...

La sfida del Comunale tra Arezzo e Pontedera sarà anche una partita tra due squadra in vendita a titolo gratuito.

La scorsa settimana l'annuncio del dg Riccioli e il post del presidente Ferretti in casa Arezzo, oggi alla vigilia del derby quello della società granata. Il comunicato della società U.S. Città di Pontedera:

"I soci dell’U.S. Città di Pontedera comunicano che la società è da oggi a disposizione per essere ceduta a titolo completamente gratuito e senza alcuna pendenza debitoria passata e presente.
Visti gli straordinari risultati degli otto anni di gestione di questi soci e la gloriosa storia ultracentenaria della società, è auspicato l’interesse da parte di soggetti seri ed ambiziosi.
I soci stessi garantiranno tutti gli impegni economici della presente stagione con la puntualità e la serietà che hanno reso questa società un esempio nel panorama calcistico nazionale.
La gestione corrente, fino al passaggio di proprietà, è affidata all’estrema competenza del Direttore Generale Paolo Giovannini e del Segretario Generale Nicola Benedetti e fin da subito viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati.
L’unica cosa che conta in questo momento è stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel calcio professionistico".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Pontedera, sfida tra due società in vendita a titolo gratuito

ArezzoNotizie è in caricamento