rotate-mobile
Sport

Arezzo al debutto: c'è la Lucchese in Coppa. I dubbi di Dal Canto

La prima di Alessandro Dal Canto, il debutto dell'Arezzo, arriva contro un avversario ancora in fase di costruzione. Il test di questa sera - calcio d'inizio alle 20:30 - servirà più per testare la fase difensiva e il temperamento che non la...

La prima di Alessandro Dal Canto, il debutto dell'Arezzo, arriva contro un avversario ancora in fase di costruzione. Il test di questa sera - calcio d'inizio alle 20:30 - servirà più per testare la fase difensiva e il temperamento che non la manovra di gioco. Troppo presto e troppe assenze (ben nove) in casa Arezzo per avere un giudizio veritiero.

Due dubbi per Dal Canto. Sono entrambi legati al modulo: avanti con il rombo in mediana o con il tridente? Alle 20:30 la risposta. Probabile l'impiego del trequartista (Foglia) alle spalle del tandem di attaccanti (Cutolo-Brunori). Dietro mancando Burzigotti la coppia Danese-Belvisi non è poi da scartare. Sulla destra ci sarà Luciani mentre a destra Varrutti e Sala non sono ancora disponibili causa mancato tesseramento in tempo utile. Probabile quindi l'impiego di Fracassini.

Lucchese con il 3-5-2. Favarin sempre deciso a puntare sulla linea difensiva a tre che comprenderà anche l'ex amaranto Madrigali. La squadra, che fino a poche giorni fa poteva contare su una dozzina di elementi, farà ricorsi agli ultimi acquisti e ai giovani del vivaio per completare la lista.

Calcio d'inizio alle 20:30. C'è da capire ancora se Arezzo-Lucchese sarà la prima giornata del triangolare o solo il match di andata del primo turno di Coppa. Di mezzo c'è il ricorso del Prato che riceverà una risposta solo a metà settimana.

I convocati: 13 Belvisi, 21 Benucci, 9 Brunori, 27 Bruschi, 4 Buglio, 25 Choe, 10 Cutolo, 14 Danese, 8 Foglia, 6 Fracassini, 16 Luciani, 1 Melgrati, 19 Persano, 26 Pinto, 28 Keqi, 18 Ricci, 23 Stefanec, 31 Sussi, 12 Ubirti, 2 Zappella.

Indisponibili: Sala, 29 Tassi, 3 Varutti, 11 Serrotti, 15 Nije, 17 Salifu.

Infortunati: 24 Burzigotti, 5 Mosti, 7 Zini.

Squalificati: 30 Basit.

Articoli correlati:

Dal Canto: “prima partita vera, valuteremo la tenuta difensiva” VIDEO

Nove indisponibili per l'Arezzo

I numeri di maglia Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al debutto: c'è la Lucchese in Coppa. I dubbi di Dal Canto

ArezzoNotizie è in caricamento