rotate-mobile
Sport

Andrea Buratti nuovo segretario generale della Sangiovannese

Dall'Arezzo alla Sangiovannese. Andrea Buratti è da poche ore il nuovo segretario della Sangiovannese. L'ex responsabile del settore giovanile del cavallino arriva nella società del presidente Grazi per ricoprire lo stesso incarico con il quale...

Dall'Arezzo alla Sangiovannese. Andrea Buratti è da poche ore il nuovo segretario della Sangiovannese. L'ex responsabile del settore giovanile del cavallino arriva nella società del presidente Grazi per ricoprire lo stesso incarico con il quale entrò nell'organigramma amaranto nell'estate del 2010.

Fu Marco Massetti a scegliere Andrea Buratti come segretario del club nella difficile stagione che vide gli amaranto ripartire dal Campionato Nazionale Dilettanti. Da allora aveva ricoperta l’incarico di segretario generale fino al maggio 2014 quando all’indomani del ko ai play-off contro l’Akragas lasciò l’Arezzo. Una separazione durata solo pochi mesi.

Il 15 aprile durante una conferenza stampa fiume il presidente Mauro Ferretti annunciò il ritorno di Andrea Buratti nella veste di coordinatore del settore giovanile. Un compito che ha portato Buratti ad occuparsi del tesseramento dei nuovi baby calciatori amaranto fino allo scorso 6 agosto quando rassegnò le dimissioni.

Per Buratti adesso una nuova avventura con i colori della Sangiovannese e l'incarico di segretario generale del club bianco-azzurro. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Buratti nuovo segretario generale della Sangiovannese

ArezzoNotizie è in caricamento