rotate-mobile
Sport

Allenamento sul sintetico per l'Arezzo. Mercato: Corradi, Cellini e Ferrario in uscita

Nessuna novità ad oggi sul fronte mercato in casa Arezzo. La prima squadra si è allenata sul campo del Buonconte da Montefeltro con tutti gli uomini disponibili agli ordini di Massimo Pavanel. Lavoro incentrato sulla tecnica con una serie di...

Nessuna novità ad oggi sul fronte mercato in casa Arezzo. La prima squadra si è allenata sul campo del Buonconte da Montefeltro con tutti gli uomini disponibili agli ordini di Massimo Pavanel. Lavoro incentrato sulla tecnica con una serie di partitelle a tema.

Assenti il portiere Lorenzo Ferrari e il centrocampista Giacomo Cenetti. Per il resto tutti presenti a cominciare dai nuovi acquisti Perisan, Belvisi, Mazzarani, Capagna e Regolanti. L'arrivo della punta ex Paganese di fatto apre la porta alla cessione di almeno un over visto che l'Arezzo vanta una lista al completo in tal senso. Senza dimenticare anche l'obiettivo della società di ridurre il budget mensile degli stipendi.

A tal proposito sulla lista dei partenti restano i difensori Ferrario (1985), Muscat (1993), oltre agli attaccanti Cellini (1981) e Cutolo (1983). Nell'elenco è inserito anche Cenetti (1989). Se parte Foglia, seguito con interesse anche dal Livorno, a quel punto è ipotizzabile che l'Arezzo tenga l'ex Bassano.

In uscita anche Mattia Corradi. Il centrocampista classe 1990 e i dirigenti del Cavallino sarebbero al lavoro per la rescissione del contratto. Gli estimatori non mancano tra cui Pordenone, Monza e Viterbese dove ritroverebbe Sottili.

Da lunedì l'Arezzo proverà a chiudere per l'arrivo del difensore Alessandro Semprini (1998) che la Juventus ha prestato al Brescia. Sempre via Juve potrebbe arrivare il difensore centrale Luca Coccolo (1998) in questa prima parte di stagione al Perugia.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento sul sintetico per l'Arezzo. Mercato: Corradi, Cellini e Ferrario in uscita

ArezzoNotizie è in caricamento