rotate-mobile
social

Ghinelli-Layden, il matrimonio potrebbe slittare

A rivelarlo è stato il sindaco durante l'intervista di fine anno concessa a Teletruria

Potrebbe slittare il matrimonio tra Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, e la sua compagna Marjorie Layden. E' stato proprio il sindaco ad ammettere che la data del 21 marzo, indicata lo scorso ottobre nel corso di un incontro con la stampa a palazzo Lambardi, sarebbe in discussione. Alessandro Ghinelli infatti durante l'intervista di fine anno rilasciata a Teletruria ha spiegato i motivi del possibile rinvio.

"E' una questione che mi coinvolge in maniera molto gradevole - ha detto il primo cittadino - ci sono appuntamenti elettorali in scadenza. Con la mia futura sposa abbiamo pensato ad una data, ma non so se potrà restare quella perchè c'è da capire come si svolgerà la campagna elettorale. E dato che la mia compagna ha molti amici che vorrebbero venire a trovarci potremmo anche spostare più avanti, in estate, il matrimonio".

Tutto Ghinelli. Soprintendenza, Arezzo Fiere, dipendenti e corsa alla Regione: il 2019 del sindaco

Motivi elettorali quelli alla base del possibile rinvio. Tra poche settimane è attesa infatti l'ufficialità della data per le elezioni amministrative che per il Comune di Arezzo daranno vita molto probabilmente all'election day che unirà il voto per la Regione a quello per Palazzo Cavallo. Alessandro Ghinelli è in prima linea ed è chiaro quanto e come una campagna elettorale focalizzi l'attenzione. Da qui l'ipotesi di un rinvio delle nozze con Marjorie Layden.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghinelli-Layden, il matrimonio potrebbe slittare

ArezzoNotizie è in caricamento