rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica San Giovanni Valdarno

Viligiardi: "Ok l'intitolazione a Sassoli della sala Palomar, visto che il Comune ha smesso di investire sul Punto Amico"

L'ex sindaco di San Giovanni: "Il luogo dedicato a Sassoli doveva essere un altro ma comprendo la scelta; la sindaca Vadi ha smesso di investire sul Punto Amico risorse umane ed economiche, destinandole in altra direzione"

Nota da parte di Maurizio Viligiardi e Damiano Bettoni a proposito dell'intitolazione della sala conferenze di Palomar al compianto presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

"Abbiamo appreso, leggendo sui manifesti murali, la bella iniziativa da parte dell’amministrazione comunale. Crediamo giusto e apprezziamo che l’amministrazione dedichi a Sassoli un luogo così prestigioso della nostra città. Quando, a febbraio 2022, abbiamo proposto di dedicare a David Sassoli il nostro Punto Amico, lo abbiamo fatto con lo spirito di dare il suo nome ad uno spazio pubblico per il quale David aveva speso parole importanti e di apprezzamento durante la sua inaugurazione, alla quale era presente. Comprendiamo che, benché la sindaca Vadi allora ci avesse assicurato che avrebbe dato corso all’iniziativa, oggi la scelta sia caduta su un luogo diverso e di grande prestigio, visto che l’attuale amministrazione ha smesso di investire sul Punto Amico risorse umane ed economiche, destinandole in altra direzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viligiardi: "Ok l'intitolazione a Sassoli della sala Palomar, visto che il Comune ha smesso di investire sul Punto Amico"

ArezzoNotizie è in caricamento